Silvia Cammarata scrittrice

Biografia

Silvia-CammarataSilvia Cammarata è nata a Mestre nel 1970. Indaco, appassionata di filosofie e misticismo europeo e orientale, di spiritualità e di esoterismo. Terapeuta olistica (Master in Reiki, Theta Healer, Cristalloterapeuta), tiene Rilassamenti sonori con Campane tibetane e Gong, Meditazioni guidate e Seminari di divinazione con il Gioco dei Tarocchi. (http://www.shamanicmagicway.it/)
Fin da piccola ama disegnare e dipingere. Negli anni dell’adolescenza e oltre, si appassiona fortemente anche alla scrittura, con la quale desidera ora condividere le storie evocate nei momenti di sogno, di trance o di connessioni con la mente universale.
Dopo il suo primo libro “Lampi…”, cartaceo, ha pubblicato due racconti alternative-fantasy/science-fiction, nel formato elettronico. Sta preparando la sua prossima opera, che sarà disponibile in cartaceo e in e-book.

REGNI PARALLELI

Nell’Universo non esistono linee parallele, ciò che appare un dritto senso unico è in realtà una perenne curva intersecata da infinite altre curve… lo spazio e il tempo si compenetrano con altri spazi e tempi in un caleidoscopio di passaggi e porte senza fine. Anche il viaggio della vita non ha mai fine, ciò che appare una drammatica fine è in realtà l’inizio di un capitolo molto più esaltante… “Regni paralleli” è la trasposizione narrativa di fatti realmente accaduti.

==> LINK DI ACQUISTO <==

ASSO DI COPPE CONTRO TRE DI SPADE

Spesso, gli ostacoli che incontriamo nella vita corrispondono a condizionamenti nella nostra mente, abbiamo così paura di sbagliare e di essere puniti che invece di vivere in perenne avventura esplorativa, restringiamo il nostro campo mentale e visivo sempre più. La maggior parte di noi smette di cercare maggiori soddisfazioni già in tenera età. Solo il fuoco della passione, il vero affetto e il vero amore, ammesso che conosciamo tutto “questo”, ci possono salvare e riportare alla vista e alla vita. Il bivio in cui si trova uno dei due protagonisti della storia, ciò che può essere simbolizzato dalla lotta dell’asso di coppe contro il tre di spade, è il bivio al quale ognuno di noi si trova spesso nella vita, forse ogni giorno, forse più volte al giorno… Abbiamo dentro di noi abbastanza “fuoco” per fare la scelta a noi più conveniente? Io vi auguro di averlo… :-)

==> LINK DI ACQUISTO <==

Scarica Gratis le Risorse

Inserisci solo la Tua Email principale e clicca su pulsante "Scarica Subito" per scaricarle in pochi secondi (mentre sono ancora disponibili)

Privacy UE

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This